Franca Grimaldi
Speaker - Insegnante di dizione - Consulente vocale
  • Franca
  • Formazione
  • Corsi
  • Audio Video
  • Calendario
  • News
  • Contatto
27 Agosto 2012

La Voce che conquista

Michele Zanoni Calendario, News


I “segreti” della Voce per comunicare, coinvolgere, emozionare.

La nuova Lezione- Spettacolo sull’uso della voce

di e con Franca Grimaldi

Chitarra: Riccardo Bertuzzi

Voce cantata: Rossana Carraro

Venerdì 21 settembre 2012 ore 21

Presso Galla caffè,sala eventi

Piazza Castello 2/A Vicenza

Ingresso libero

Parlare in pubblico: l’emozione, il respiro, la voce. Riuscire ad esprimersi in modo corretto, conoscendo e controllando i propri mezzi vocali, è determinante per ogni professionista che utilizzi la comunicazione diretta nel proprio lavoro. E’ fondamentale conoscere e migliorare la propria voce, rendendola più chiara ed espressiva, acquisendo strumenti e strategie che ci consentano di emozionare e interessare chi ci ascolta Ed effettivamente per ottenere l’interesse continuo di chi ascolta si deve ricorrere a un impianto narrativo simile a uno show. Ma come fare se non si è proprio degli attori? Ognuno di noi è un cantastorie e spesso semplicemente non lo sa o non se ne ricorda… Non si tratta dunque di saper “impostare” la nostra voce, ma di essere più consapevoli delle possibilità espressive di questo strumento che si modula per tutta la vita.

In una serata piena di esempi ed esperienze da condividere,accompagnata dal chitarrista Riccardo Bertuzzi  e dalla cantante Rossana Carraro, Franca Grimaldi svelerà i segreti e le tecniche impiegate nel suo nuovo corso “la Voce che conquista” coinvolgendo il pubblico con letture, giochi ed esercitazioni pratiche .”

Inizio corsi:

mercoledì 3 ottobre con orario 20.30-22.30

Giovedì 4 ottobre con orario 18.30-20.30

Info : www.francagrimaldi.com

info@francagrimaldi.com,

cell. 3292124554

Parole in Pubblico La Voce che conquista

Related Posts

News

Approfondiamo insieme come comunicare, coinvolgere oppure emozionare con la nostra voce

News

VOICE FIRST – la generazione dell’ascolto Copy

14449935_1145362428866755_3728974575275812560_n

News

La voce che conquista Maggio 2019

Eventi

  • Voice Experience Voice Experience & Relax
  • Approfondiamo insieme come comunicare, coinvolgere oppure emozionare con la nostra voce
  • Nuovi corsi di dizione 2020
con Franca Grimaldi

Ecco le nuove date di inizio Corso di dizione e impostazione della voce
a Vicenza
MARTEDI’ 21 GENNAIO 2020
con orario 20.30-22.00 

Giovedì 6 FEBBRAIO 2020
con orario 19.30-21.00
Corsi di dizione 2020-Vicenza
  • Inizio Corsi 2019Inizio Corsi 2019
  • La VOCE che Conquista” IL Workshow !La VOCE che Conquista” IL Workshow !
Franca Grimaldi
© Franca Grimaldi 2021
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.Accept
Necessario
Sempre attivato